Sei in una botte di vino

Sei in una botte di vino

Ecco alcune idee per trasformare una vecchia botte di vino in un elemento di arredamento per la tua casa, il tuo locale o in occasione di eventi speciali. 

 

Cosa che forse non è troppo risaputa è che molte aziende vinicole, quando le botti di vino che hanno usato per la produzione hanno finito il loro ciclo, le vendono anche a prezzi molto accessibili. Per questo, se ci si lascia ispirare lasciando libera la creatività, è sorprendentemente facile scoprire come una vecchia botte di vino in legno possa diventare un oggetto unico di arredamento.

 

  • In campagna o in città, anche a contrasto con un arredamento più moderno, perché non far diventare la botte di vino un pratico tavolino da salotto?

 

 

  • Un’idea perfetta invece per chi magari è proprietario di un’enoteca, potrebbe essere quella di adattare le botti di vino a comode e invitanti sedute.

 

 

  • Quale wine lovers non ha nella propria casa il giusto ripostiglio per deporre la propria collezione di bottiglie preziose? Perché allora non sistemarle dentro una barrique?

 

 

  • Sei un organizzatore di eventi o gestisci un catering? Questa è la soluzione adatta a te!

 

 

  • In fine, per gli amanti della natura e degli animali, ecco alcune idee che faranno felici le vostre piante e i vostri amici a 4 zampe.

 

 

Non c’è mai fine alla creatività, nemmeno in fondo ad una botte di vino!

Per altre idee, questo è il link giusto: //bit.ly/UnTappoDiSughero-Idee