IL PRIMO CONSIGLIO DIRETTIVO TRA FIOCCHI DI NEVE E NUOVE GRANDI IDEE!

IL PRIMO CONSIGLIO DIRETTIVO TRA FIOCCHI DI NEVE E NUOVE GRANDI IDEE!

Lunedì 16 gennaio il Consiglio Direttivo del Movimento Turismo del Vino Toscana si è riunito per progettare un nuovo anno ricco di eventi e grandi iniziative.

 

Poteva essere un lunedì qualunque, uno di quei lunedì mattina d’inverno quando svegliarsi è ancora più difficile e l’ansia della routine della settimana ti assale. Invece, per il nostro Presidente e per il nostri Consiglieri, questa settimana è iniziata all’insegna dell’entusiasmo.

Infatti, sfidando le sorti del meteo, combattendo contro il ghiaccio in strada e lottando contro il traffico mattutino, il Consiglio Direttivo del Movimento Turismo del Vino Toscana si è incontrato per il primo Consiglio d’Amministrazione del 2017.

Così, immersi nelle colline intorno a Firenze, intorno ad un tavolo illuminato da un tiepido sole invernale, abbiamo dato vita ad un nuovo programma ricco di novità, eventi, incontri e collaborazioni. Tante idee per le cantine toscane e tante diverse iniziative per tutti voi winelovers. Il tutto insaporito da un pizzico di originalità in più.

Curiosi?

Lo immaginavamo. E sappiamo anche che molti di voi già da un pò fremono nello scoprire le vinose magie del 2017, ma purtroppo, e ci dispiace deludervi, per conoscere il programma completo sarete costretti a continuare a seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social nell’attesa che esca il calendario completo. Ma siccome anche noi non vediamo l’ora di raccontarvi tutto e siccome vi vogliamo premiare per essere sempre così presenti, vi possiamo anticipare che sarà un anno dove tradizione e novità si incontreranno per dar vita a nuove emozioni. Sarà un anno all’insegna dell’arte e, come sempre, del buon gusto. Il 2017 sarà l’anno di nuove partnership. Per esagerare, possiamo anche dirvi che sarà l’anno dello sport e della TV. Ma, soprattutto, vogliamo che questo nuovo anno appena iniziato sia dedicato ai giovani, ai curiosi e agli appassionati. Quindi, cari amici, scaldate i muscoli, preparate l’olfatto, rinfrescate il gusto e aguzzate gli occhi perché il Movimento Turismo del Vino Toscana sta per ripartire alla grande!

Nonostante il finto allarme neve che per circa 10 minuti ci ha fatto credere di dover evacuare la zona per evitare di rimanere ibernati a Firenze, è stato un primo Consiglio Direttivo che si è concluso nei migliori dei modi, regalando un grande sorriso a ciascuno di noi perché come sempre, da questo gruppo affiatato sono nati tanti nuovi progetti, c’è stata la solita coinvolgente passione di tutti e l’entusiasmo di ognuno di noi è riuscito ad abbattere anche qualche dubbio della segreteria, per il ricchissimo calendario di eventi e iniziative che abbiamo previsto per quest’anno. Noi ci siamo messi subito a lavoro per accontentare tutti voi, superare le vostre aspettative e regalarvi momenti unici e indimenticabili con le cantine del Movimento Turismo del Vino.

E come dice uno dei più famosi detti “prima il dovere, poi il piacere”, dopo una mattinata così intensa, non potevamo che condividere un momento di relax tutti insieme, brindando a questo nuovo inizio e a voi che ogni stagione scegliete di condividere con noi ogni nostra proposta.

Adesso, il prossimo appuntamento è quello con l’intera Assemblea durante la quale saremo ben felici di condividere con le cantine socie e con voi appassionati tutto quello che succederà nei prossimi mesi. Con voi invece che ci state leggendo, ricordiamo di rimanere connessi per essere sempre informati sugli appuntamenti da non perdere.

 

Stay tuned!

PS: il 4 marzo tenetevi liberi. Cantine Aperte di Cristallo sta per tornare!