Sognando le stelle: l’anticipo dei prossimi appuntamenti con il MTVToscana

Sognando le stelle: l’anticipo dei prossimi appuntamenti con il MTVToscana

13 giugno

 

La comitiva del Consiglio Direttivo del Movimento Turismo del Vino Toscana è pronta a partire verso  Borgo Santinovo, location della riunione di giugno.

 

Quando siamo arrivati erano le 9.45 e l’aria era ancora fresca, così, approfittando di un caffè veloce a bordo piscina, abbiamo salutato i proprietari di casa, Federico ed Elisabetta, e poi abbiamo iniziato la tanto attesa riunione per decidere il programma di questa seconda parte dell’anno.

 

Nuove proposte, nuove idee, nuovi progetti, ma soprattutto nuove emozioni.

Quali saranno le novità?

 

Oltre aver parlato delle nuove video rubriche per i social network che nascono con lo scopo di dare spazio ai giovani del vino, abbiamo parlato dell’organizzazione dei prossimi press tour che faremo in alcune zone della Toscana con alcuni dei giornalisti internazionali più noti.

Inoltre abbiamo anche pensato ad un nuovo lancio per Cantine Aperte in Vendemmia, il grande evento Movimento Turismo del Vino di fine settembre. Sarà infatti un evento del tutto… social!

Oltre a questo, possiamo anticipare  in anteprima che, in autunno, ci sarà una nuova collaborazione con la Scuola Comics di Firenze: una vera e propria maratona del fumetto interamente dedicata alla beneficenza. Ma soprattutto, ci siamo lasciati andare al romanticismo parlando dell’ormai prossimo Calici di Stelle.

 

Torna infatti l’appuntamento estivo con tutti i wine lover, dal 10 al 15 agosto in tutta la Toscana! Calici di Stelle nelle vigne delle cantine toscane per riscoprire le emozioni della terra e del cielo.  Tu portati il cuscino che al vino ci pensiamo noi! Questo è infatti il nuovo motto dell’evento di agosto durante il quale potrai davvero stenderti in vigna o su un bel prato verde e osservare in silenzio le stelle mentre ti gusti un ottimo bicchiere di vino.

 

Insomma, le novità sono davvero tante, ma non possiamo certo raccontarti tutto adesso. Quindi, come ormai avrai imparato, dovrai continuare a seguirci qui sul nostro sito e su tutti i nostri canali social, per scoprire tutti i dettagli!