Solo per i più avventurosi: in vigna con i quad

Solo per i più avventurosi: in vigna con i quad

Un percorso tra i vigneti è senza dubbio il punto di partenza migliore per iniziare la tua avventura alla scoperta delle cantine toscane.  Il primo passo necessario per conoscere ciascun territorio, la sua storia, le sue caratteristiche e quindi, di conseguenza, la tradizione della cantina e le peculiarità dei suoi vini. Sei però un persona sportiva e avventurosa? Hai già sperimentato la tradizionale visita guidata in vigna e vuoi vivere una nuova emozione?

 

Noi del Movimento Turismo del Vino Toscana abbiamo la soluzione perfetta per te!

 

Infatti, alcune delle nostre cantine ti danno la possibilità di conoscere i panorami unici nei più bei vigneti di tutta la Toscana in un modo completamente nuovo e, sicuramente, molto divertente.  Un’esperienza appositamente pensata per gli amanti dell’aria aperta e dello sport. Una nuova occasione per dar sfogo al lato sportivo che è in te, in un contesto completamente diverso: giro tra i vigneti in quad o in moto. Un vero e proprio slalom di divertimento tra le vigne di Sangiovese, di Canaiolo, di Colorino o, magari, di Merlot.

Cosa aspetti? Ricordati però di portare con te l’abbigliamento più adatto e sicuro per affrontare questa avventura.

 

Per scoprire quali cantine offrono questo tipo di esperienza, puoi visitare il seguente link e contattare poi direttamente la singola proprietà: //www.mtvtoscana.com/dettaglio/quadmoto-tra-i-vigneti/.

 

Scalda i motori che siamo pronti a partire! Vivi il fascino dei vigneti toscani in sella ad una moto o su un quad. Il vento in faccia ed il panorama intorno che riempie gli occhi di meraviglia.