Cosa ribolle nel tino di MTVToscana l’ultimo giorno dell’anno?

Cosa ribolle nel tino di MTVToscana l’ultimo giorno dell’anno?

Siamo giunti alla pagina 365 di questo 2018 e noi di MTVToscana siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e pronti a fare ancora meglio!

 

Insieme ai 100 soci, tra cantine e fornitori di servizi enoturistici, che credono fermamente nell’importanza della promozione della cultura del vino, attraverso le visite nei luoghi di produzione e l’incontro con gli addetti ai lavori.

 

Insieme ai tanti wine lovers che incontriamo durante gli eventi, che credono nella qualità dell’accoglienza enoturistica che ci impegniamo ad offrire attraverso i nostri canali.

 

Insieme agli 11.000 follower che ci seguono sui nostri social network e che ogni giorno ci offrono spunti di riflessione interessanti.

 

Insieme a tutti voi vogliamo salutare questo splendido 2018 e cominciare alla grande il 2019, con i tanti eventi targati Movimento Turismo del Vino come Cantine Aperte, Calici di Stelle, Cantine Aperte in Vendemmia, Cantine Aperte a Natale, ma anche tante novità.

 

Questo e molto altro è quello che ribolle nel tino di MTVToscana ed è per questo che vi auguriamo di trascorrere questa notte in allegria brindando con del buon vino toscano e di cominciare insieme il 2019 all’insegna del bere bene e nel vivere esperienze indimenticabili nelle cantine del Movimento Turismo del Vino Toscana.

Condividi sui social