19 - 20 GIUGNO 2021

Cantine Aperte 2021

Cantine Aperte 2021 si farà! È ormai da molti anni l’appuntamento più atteso da milioni di appassionati dell’universo vino, uno di quelli da segnare in rosso sul calendario e quest’anno torna nella sua formula originale in presenza e con addirittura la possibilità di replica. Le date scelte per Cantine Aperte sono infatti il consueto ultimo weekend di maggio 29-30 maggio 2021 e il 19-20 giugno per chi vorrà fare il bis.

 

 

L’edizione 2021 di Cantine Aperte vedrà un’attenzione particolare alla sicurezza, con l’assoluta necessità di prenotazione per garantire un’accoglienza di qualità e rispettosa delle normative previste. Senza dimenticare gli altri principi che hanno fatto di Cantine Aperte un punto di riferimento per l’enoturismo nazionale: accoglienza di qualità, rispetto per l’ambiente, riscoperta dei territori e delle tradizioni, empatia e coinvolgimento.

 

 

In Toscana, come per ogni altro evento dell’anno, sarà Dante in Vigna ad invitare gli enoturisti a Cantine Aperte, creando il più grande evento diffuso di celebrazione del Sommo Poeta in Toscana. In programma importanti iniziative in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics di Firenze, video promozionali, e tanti appuntamenti in cantina legati alle celebrazioni dantesche.

QUANDO SI SVOLGE

Sabato 29 e Domenica 30 Maggio

Sabato 19 e Domenica 20 Giugno

GLI ORARI

Intera giornata

Condividi sui social