La Vendemmia in Vespa

La Vendemmia in Vespa

Ed il momento giusto è arrivato, cosa aspetti?! Parti alla scoperta delle cantine e dei vigneti disseminati tra gli splendidi paesaggi toscani. Per vivere davvero la Vendemmia però dovrai farlo con calma, dovrai sentire odori e sapori. Dovrai percorrere le splendide strade che si snodano sinuose tra le colline ed i vigneti della Toscana. Col vento sulla faccia ed un panorama da cartolina come sfondo.

Hai capito dove vogliamo arrivare?! Per vivere la Toscana in Vendemmia dovrai saltare in sella ad una Vespa e farti condurre attraverso le meraviglie del nostro territorio! Ebbene sì, ma c´è di più, per un´esperienza ancora più autentica e per vivere davvero la Vendemmia come una volta vi servirà una Vespa d´epoca o una Lambretta. Una nota di romanticismo che vi farà tornare indietro nel tempo e darà un sapore diverso alla vostra giornata.

Ecco il nostro consiglio: si chiama Vintage Tours e lo trovate a Montepulciano, nella terra del Vino Nobile. Vintage Tour riesce ad abbinare il noleggio di Vespe, Lambrette d´epoca, e altri mezzi, alle bellezze del paesaggio circostante.  Avrete la possibilità di  visitare la Toscana su due ruote: dalla Val D´Orcia alle Crete Senesi, dal Chianti al Lago Trasimeno. La vostra scoperta della Vendemmia in Toscana in Vespa vi porterà dove deciderete di vivere la vostra avventura, dovrete solo scegliere tra Chianti, Brunello, Nobile di Montepulciano e Orcia.

Con la vostra Vespa potrete spostarvi da un vigneto all´altro con la Toscana sempre davanti ai vostri occhi e tutto intorno a voi, senza il fastidioso filtro del finestrino dell´auto. La filosofia di Vintage Tours è quella di offrirvi un noleggio unico, facendovi  vivere un´esperienza originale, di altissima qualità, e curata in ogni suo aspetto.

Compreso nel noleggio avrete il Casco, Sottocasco igienico, Kway, Zaino, Mappa, un lucchetto e Walky Talky per i gruppi. per visitare Pienza, Montepulciano, Montalcino, Asciano, Monticchiello, Cortona, Siena, Bagno Pignoni, Gaiole in Chianti o Radda in Chianti.

Tanti itinerari e percorsi pensati apposta per te! Allora cosa aspetti?! Scegli il tuo mezzo e costruisci la tua avventura!

Per saperne di più visita il sito www.vintagetours.it

Piazza Dell’Amicizia, Bivio di San Biagio, Montepulciano 53045 (Si) – +39 393 96 55 122 – info@vintagetours.it

Scopri tutti i programmi di Cantine Aperte in Vendemmia

 

Condividi sui social