FATTORIA CASALBOSCO

Fattoria Casalbosco con i suoi 45 ettari di vigneti è situata nella zona più a nord del Chianti produce da sempre vini chianti docg ed igt seguendo la grande tradizione enologica toscana introducendo però nuove tecniche di produzione in grado di esaltare la nobile essenza di ogni grappolo.

Una nuova immagine per ogni bottiglia che esprime il soave contenuto, linee semplici ed eleganti che evocano la geometria perfetta delle decorazioni romaniche del duomo, del battistero e delle centinaia chiese toscane.

Chianti, Chianti Riserva, Dorato, Carminio, Terrecotte (vino in anfora) insieme a FuorCivitas cabernet sauvignon in purezza dedicato alla città di Pistoia compongono l’intero quadro della tradizione vinicola di Fattoria Casalbosco, arricchito poi da Orchidea, fiore all’occhiello dell’azienda, un avvolgente blend di Merlot e Cabernet sauvignon racchiuso all’interno di un’elegante bottiglia serigrafata.

La nostra forza non è legata soltanto alla qualità dei nostri prodotti ma anche alla passione di tutte quelle persone che ruotano attorno alla nostra attività, da coloro che si prendono cura della terra fino alle persone che scelgono di portare a casa una bottiglia del nostro lavoro.

Come raggiungerci

DA MILANO e ROMA: prendere la autostrada A1 Milano – Napoli in direzione Firenze. Giunti all’altezza di Firenze Nord, seguire le indicazioni per Pisa. Continuare sulla autostrada A11 Firenze – Mare Prendi l’uscita Pistoia.
Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Pistoia Est/Lamporecchio/Vinci/Quarrata ed entra in Via Raccordo Autostradale.
Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Via Francesco Guicciardini. Continua su Via Francesco Berni. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Via Toscana. Alla rotonda prendi la 3a uscita e imbocca Tangenziale Est.
Prendi lo svincolo per Montale. Alla rotonda, prendi la 1a uscita. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Via Bure Vecchia Nord. Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Via Bartolomeo Sestini. Prosegui su Via Montalese SP 7. Attraversa località Santomato. Svolta a sinistra

In treno
Stazione ferroviaria consigliata: Pistoia. Prendere poi un taxi dal piazzale della stazione. Consigliamo di prendere il taxi nel giorno d’arrivo. Per spostarsi nei giorni successivi c’è l’autobus di linea nr. 25, la cui fermata dista 200 m dalla struttura. Non consigliamo di arrivare in autobus il primo giorno poiché la linea 25 non fa corsa diretta dalla stazione.

In aereo
L’aeroporto più vicino è quello di Firenze, Amerigo Vespucci, da cui è possibile noleggiare un’auto.

INDIRIZZO

Via Montalese, 171, 51100 Pistoia PT – Pistoia
Telefono: 3279056695
E-mail: commerciale@fattoriacasalbosco.it
Referente: Alyssa Vettori
Sito Web: www.fattoriacasalbosco.it

SERVIZI OFFERTI

  • Acquisto prodotti in cantina

ZONA DI PRODUZIONE

  • Chianti
  • Colline Pistoiesi

Scegli l’esperienza